Giunta nuova, problemi vecchi: Marino rilancia il Piano Urbano Parcheggi senza ascoltare i cittadini


La costruzione di 63 box privati in Via dei Noci viene considerata un’attività PRIORITARIA dall’attuale Giunta capitolina che da’ mandato all’Ufficio Parcheggi di attuare tutte le procedure necessarie per rispettare il “cronoprogramma”.

Questo è quanto emerge dalla memoria di Giunta del 15 ottobre 2013. In tutta Roma ci sono tanti progetti che sono stati osteggiati dai cittadini ma anche questa nuova giunta, come le precedenti, non sembra intenzionata a consultare noi cittadini, come invece previsto dalla legge 267/2000 Testo Unico per gli enti locali.

Noi cittadini di Via dei Noci siamo comunque intenzionati a far sentire la nostra voce e giovedì 24 ottobre alle ore 18:30 incontreremo Giulia Petroletti, assessore all’ambiente del V municipio. Partecipiamo numerosi per affermare con forza la nostra contrarietà al progetto e per chiedere la riqualificazione di Via dei Noci, la ripiantumazione di alberi laddove nel tempo sono stati tagliati per vari motivi, la pulizia della strada, la potatura delle alberature esistenti.

Vi aspettiamo giovedì 24 ottobre ore 18:30, Via dei Noci, davanti al bar Maya

I commenti sono stati disattivati.