Pubblichiamo sul blog un recente post realizzato dal comitato No Pup di via Albalonga (blog), che ha visto bloccare i cantieri dopo il taglio di numerosi alberi e successivamente assistere al degrado della via.
Con il venir meno dei rigori invernali la natura si risveglia in tutte le sue manifestazioni, comprese quelle più antipatiche o decisamente al limite dell’emergenza igienico-sanitaria della invasione di insetti e di topi che proliferano nel cantiere abbandonato di via Albalonga. Le segnalazioni di avvistamento di topi in prossimità del cantiere abbandonato crescono. Per cortesia, inviate le prossime segnalazioni con foto e data.
Il Comitato dei cittadini di via Albalonga contro il pup invierà una richiesta di intervento all’ AMA per ottenere la disinfestazione di tutta l’area del cantiere. Le foto dei simpatici roditori servono per completare un dossier per l’ AMA, i giornali e il Gabinettfoto copia 2.JPGo del Sindaco di Roma, e per sollecitare ancora una volta la rimozione del cantiere abbandonato.
Il Comitato dei Cittadini di via Albalonga
Cell.: 3316037435
email: viaalbalonga@gmail.com